I giardini di simone - azienda

Azienda

Per la nostra azienda è molto importante creare fin da subito un rapporto con i clienti

Venite a trovarci per raccontarci il vostro progetto, troveremo insieme a voi la soluzione migliore per i vostri spazi.
Svolgiamo quotidianamente il nostro lavoro con passione e con professionalità, effettuiamo le consegne nei tempi e negli orari stabiliti con il cliente. Effettuiamo servizi di manutenzione del verde presso condomini ed aziende e continuamente controlli in termini di sicurezza, per garantire al cliente un servizio eccellente e di qualità. Infine, non ci sono sorprese al momento del pagamento, questo perchè i prezzi ed i preventivi sono chiari e sempre concordati fra le parti.

Hai un problema con il tuo giardino?

Siamo sempre a vostra disposizione. Non esitate a contattarci, faremo ogni sforzo per soddisfare le vostre richieste nel più breve tempo possibile.

Azienda Servizi - I Giardini di Simone

Servizi di Manutenzione

l servizio di manutenzione delle aree verdi, prevede tutte quelle attività necessarie per mantenere in efficienza tali aree pubbliche, sia sotto il profilo tecnico agronomico, che sotto il profilo della sicurezza, della funzionalità, dell’igiene, della fruizione e del decoro estetico.  Per aree verdi si intendono: parchi, giardini, aiuole, viali alberati, fioriere, rotonde e verde di pertinenza stradale, verde di pertienenza di parcheggi, verde di pertinenza degli edifici pubblici.

Azienda Prati sintetici - I Giardini di Simone

Prati Sintetici

I Giardini di Simone dispone di diversi modelli di prato sintetico per giardino: dal modelloFine, elegante e naturale, ai prati sempre verdi, passando per i modelli più, versatili, robusti e perfetti per le grandi aree. Scegliere il prato in erba sintetica per giardini significa scegliere un prodotto certificato e “Made in Italy”. Il prato sintetico per giardino è perfetto per trasformare, in pochi minuti, spazi esterni inutilizzati in piacevoli aree relax o divertimento.

Azienda Progettazione - I Giardini di Simone

Progettazione Giardini

Chi si dedica con passione al giardino spesso tende a sottovalutare l’importanza di un progetto iniziale e invece a considerare gli spazi verdi solo un luogo in cui accostare belle piante. In effetti è così, ma bisogna tenere presente che, per essere gradevole, deve avere un carattere particolare e cercare di assomigliare il meno possibile ad un vivaio, con un accostamento quasi casuale di diverse essenze.